Samsung Galaxy Tab 4 7''

 

La sempre crescente lista di tablet marchiati Samsung, di cui gli ultimi messi in commercio sono rappresentati da NotePro e TabPro per quanto riguarda la categoria dei dispositivi di fascia alta, continua a crescere anche nella sua fascia bassa, con nuovi leak sul Galaxy Tab 4 da 7” di cui proprio in queste ore @evleaks ha postato un render.

Questa immagine ci consente di accertare dunque la presenza del tasto home fisico al centro, e dei due tasti capacitivi posti ai lati, rispettivamente a sinistra il tasto dedicato al multitasking ed a destra il tasto “indietro”, oltre alla fotocamera anteriore in alto a destra ed i tasti di accensione e volume, posti entrambi sul lato destro del dispositivo.

Dai precedenti leak, si ipotizza – e resta confermato fino a prova contraria – che il Tab 4 7.0 sarà dotato di 1GB di RAM, uno schermo da 7” con una risoluzione di 1280×800, fotocamera frontale e posteriore rispettivamente da 1.3 e 3MP, un processore quad core con una frequenza fino a 1.2GHz ed una memoria interna da 8GB espandibile, logicamente, con una microSD fino a 64GB.

Pare inoltre che il dispositivo sarà lanciato in tre diverse versioni: una prima dotata del solo modulo WiFi e Bluetooth, accompagnata da una seconda ed una terza con ingresso SIM e capaci di supportare rispettivamente il 3G l’una, e l’altra la recente tecnologia LTE (4G) per la connessione dati ad altissima velocità. Le tre versioni avranno rispettivamente il codice SM-T230 (WiFi),  SM-T231 (3G) e SM-T235 (LTE).

Non sono note altre informazioni ma è possibile ipotizzarne una sulla data in cui il dispositivo potrebbe essere presentato, in quanto nella foto postata da @evleaks è chiaramente visibile la data del 24 Aprile.

Sarà davvero questa la data in cui l’azienda coreana presenterà il dispositivo? Continuate a seguirci per scoprirlo!

[via] e [via]

Articolo precedenteHTC One M8 vs Samsung Galaxy S5: quale device high-end acquistare?
Articolo successivoSony Xperia M riceve l’aggiornamento ad Android 4.3 (15.4.A.0.23)