23rd

 

Sta per arrivare il momento tanto atteso, in cui avverrà finalmente il lancio del primo vero smartphone Android realizzato con CyanogenMod, il OnePlus One, che vedrà la luce il 23 Aprile.

Era tanta l’attesa dell’arrivo di questo nuovo e particolare smartphone, nato dalla collaborazione tra Pete Lau e Steve Kondik. Il OnePlus One, infatti, è un device davvero originale, dal momento che rappresenta il primo vero smartphone CyanogenMod che, a differenza dell’Oppo N1, monterà solo la ROM CyanogenMod ufficiale, arricchita di alcune funzionalità esclusive.

L’annuncio della data di lancio è stato fatto tramite un post sul forum ufficiale OnePlus, dove ancora una volta è stata focalizzata l’attenzione sulla validità del device, sia per quanto riguarda il design che la qualità costruttiva, decantata come realmente tangibile nel momento stesso in cui si utilizza lo smartphone. L’azienda, col OnePlus One, punta infatti sul garantire all’utente un prodotto davvero valido,  in grado di assicurare una serie di benefici che solo con un dispositivo di alta qualità è possibile ottenere. L’azienda ha ringraziato poi gli utenti per la pazienza e il sostegno dimostrati negli ultimi mesi. Staremo a vedere se ne sarà valsa la pena, come viene sostenuto.

via

 

Articolo precedenteHTC One M8: ufficializzata anche la Google Play Edition
Articolo successivoNuovo HTC One (M8): focus sulle fotocamere