HTC-One-M8-Review-005

L’HTC One M8 è il dispositivo del giorno, siamo consapevoli del fatto di aver pubblicato decine di articoli, ma ora è nostro interesse cercare di offrirvi la miglior comparativa con tutti i top di gamma attualmente in commercio. Ora è il turno del Sony Xperia Z2, l’ultimo “top di gamma” dell’azienda.

Senza confrontare nello specifico le caratteristiche tecniche, i ragazzi hanno pensato di focalizzare l’attenzione sulla qualità del display e degli speaker (altoparlanti) integrati nel dispositivo. HTC ha sempre vantato i livelli raggiunti nella riproduzione audio, ma saranno davvero così strepitosi se confrontati a quelli di un Sony Xperia Z2?

Oltre a questo si è pensato di confrontare il display da 5 pollici FullHD dell’HTC One M8 con quello da 5,2 pollici con tecnologia Triluminos del Sony Xperia Z. Chi la spunterà?

Ora, dopo aver osservato da vicino il confronto potete esprimere le vostre personalissime considerazioni. Quale dispositivo preferite, almeno secondo i parametri valutati in precedenza?

via

Articolo precedenteHTC One M8: ecco le prime immagini e video scattati dalla fotocamera
Articolo successivoHTC Sense 6 vs Samsung TouchWiz vs Sony Xperia: confronto tra Interfaccie Utente