BjlTI_cIQAAk6L-

La presentazione dell nuovo One è iniziata e già possiamo introdurvi le novità più interessanti di questo device di casa HTC . Una tra queste è la cover intelligente Dot View . Scopriamo di cosa si tratta.
Poche ore fa sembrava che The All New One non avesse più segreti. Nonostante la presentazione ufficiale stia avvenendo proprio ora , molte informazioni trapelate in questi ultimi giorni avevano svelato quasi tutto di questo device. Ma HTC, non ama la banalità e cosi come avviene in ogni evento che si rispetti , anche questo dedicato al nuovo One,  ha avuto le sue sorprese.

Tra le notizie che più hanno attirato la nostra attenzione c’è la cover intelligente Dot View progettata per One M8 . Grazie alla possibilità di estendere alcune funzionalità di Motion Launch si potrà controllare orario, meteo, messaggi, notifiche e chiamate in entrata attraverso la stessa cover senza necessità di aprirla.

BjlTFsBIMAAM4BQ

Dall’immagine possiamo vedere che la cover funge quasi da secondo display, completa il design dello smartphone rendendolo elegante e fornisce un fascino retrò. Cosa ne pensate?

[Vai]

Articolo precedenteOnePlus One meglio del nuovo HTC One? Ecco il confronto direttamente da OnePlus
Articolo successivoHTC One M8: dai punteggi di benchmark emerge uno smartphone del futuro per potenza di elaborazione