rightware_3352

Domani, finalmente, vedremo la presentazione di HTC One (M8). Presentazione solo simbolica, considerato il fatto che praticamente ogni dettaglio dello smartphone è stato svelato. Inoltre, oltre a tutti questi dettagli, conosciamo l’esito di alcuni test benchmark.  I risultati dell’ultimo test effettuato mostrano come, anche sotto il lato videoludico, il top di gamma HTC è il migliore. Vediamone meglio i dettagli!Il nuovo One ha ottenuto un punteggio al Basemark X di 26.328. Questo test, basato sul motore di gioco Unity, (come tutti i test di riferimento dovrebbero fare) tenta di dare un riassunto sulla potenza applicata al mondo reale e, anche qui, il nuovo HTC One batte tutti, anche il vecchio primo in classifica, ossia il Nokia Lumia 1520.

Un’altra suite di benchmark , Basemark OS II , ha dato un punteggio altrettanto impressionante. Con un 1.071, il One prende il primo posto battendo l’Asus PadFone Infinity 2.

L’HTC ha quindi vinto, con il massimo dei voti, la categoria “games” il che lo rende (tecnicamente) il miglior telefono da gioco sul mercato.

Pecca invece in navigazione web, anche se non va poi così male. Si posiziona infatti come 7° classificato, tra Xperia Z1 e Nexus 4 ma ben più dietro di iPhone 5S, Nexus 5, Galaxy S5 e Note 3.

Dopo questi primi test HTC One (M8) pare essere il miglior smartphone del mercato. Aspettiamo comunque il test supremo, ovvero quello dell’utenza!

via

Articolo precedenteOnePlus One: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali
Articolo successivoWindows 9 design concept: l’OS Microsoft si avvicina molti aspetti di Linux