google-now-2

Se siete dei tipi avventurosi, sicuramente avrete usufruito delle notifiche su Google Now dal vostro Smartphone o Tablet, ma a partire da oggi su tutte le versioni stabili di Google Chrome avremo Google Now, e quindi potremo usufruire di tutti i benefici del nostro assistente virtuale.

La versione desktop funziona più o meno allo stesso modo di quello per i dispositivi mobili, infatti avremo accesso alla ricerca vocale, promemoria per gli eventi ecc… in più avremo anche delle schede localizzate come ad esempio i tempi di percorrenza. Inoltre è interessante notare che, alcune di queste segnalazioni si basano sulla posizione del telefono cellulare, non sul vostro computer portatile o desktop. Tutto quello che dobbiamo fare per iniziare a utilizzare Google Now sul nostro computer è assicurarsi di essere registrato in Chrome con lo stesso account utilizzato sul tuo cellulare.

google-now-chrome-canary

Se ancora non avete Google Now funzionante sul vostro PC non preoccupatevi, è solo questione di tempo, infatti come nella maggior parte dei casi, il tutto sarà modulato gradualmente nel corso delle prossime settimane.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Mini: iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.4.2
Articolo successivoLG G Pro 2: le vendite iniziali hanno largamente superato quelle dell’LG G2