liveweather

Diamo il benvenuto alla primavera presentandovi una nuova applicazione che vi permetterà di conoscere il meteo prima di uscire di casa, e quindi sapere se portare l’ ombrello oppure no, il tutto grazie a LiveWeather.

Esistono tantissime applicazioni per il meteo, ma oggi vi vogliamo parlare di LiveWeather, si tratta di un’applicazione meteo di fantasia che ci permette di conoscere i dati meteo come previsioni e temperatura, in più avremo informazioni aggiuntive come umidità, velocità e direzione del vento, più la pressione barometrica. 

LiveWeather dà anche le previsioni estese (insieme con i grafici) per la temperatura. Esso permette anche di vedere il meteo in tutto il mondo, per continente, città, o paese. I dati vengono visualizzati graficamente o numericamente, sovrapposti in cima a una carta geografica, infine, l’applicazione offre anche tre widget esteticamente gradevoli da aggiungere alla vostra schermata Home del vostro dispositivo Android, abbiamo trovato questo widget davvero carino e quindi vi consigliamo di provarlo, potete effettuare il download gratuito da qui: Download LiveWeather Apk con pubblicità, invece dal box qui sotto potete comprarlo nella versione pro senza pubblicità.

[app]com.app.liveweather[/app]

Via

Articolo precedenteActive searching: Come chiamare la ricerca Google da qualsiasi launcher
Articolo successivoAnche HTC One brand Vodafone e TIM ricevono l’ aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat