lg-smart-bulb

 

La tecnologia, di recente, ha fatto passi da gigante e tra le innovazioni apportate non ci sono solo quelle portate dai nuovi dispositivi come gli smartphone e i tablet di ultima generazione ma anche quelle riguardanti gli accessori, come i nuovi LG Smart Bulb.

LG Electronics ha annunciato proprio nella giornata di oggi il suo nuovo prodotto denominato Smart Bulb. Esso consiste in un paio di lampadine in grado di collegarsi ai dispositivi Android e iOS. Secondo quanto affermato da LG, le nuove lampadine intelligenti funzionano a bassa potenza e sono in grado di durare per più di 10 anni, usandole cinque ore al giorno. 

Il dispositivo funziona con Android 4.3 e superiori, e iOS 6 e superiori. Questo nuovo dispositivo è dotato anche di una modalità di sicurezza per far sembrare di essere a casa quando invece si è fuori. Inoltre sui dispositivi Android sarà possibile anche utilizzare una modalità di riproduzione per quando si sta ascoltando la musica. In caso si ricevesse una chiamata, lo Smart Bulb si metterà a lampeggiare per attirare l’attenzione. 

Le nuove lampadine intelligenti di LG saranno vendute ad un prezzo di 32 dollari (circa 23 euro) ciascuna. E voi comprereste queste nuove lampadine per le vostre case?

via

Articolo precedenteRevolutionary S5: una Custom ROM per Galaxy S3 con i temi del Galaxy S5
Articolo successivoLink Bubble App: i tempi di caricamento durante la navigazione saranno solo un ricordo