HTC-One-M8-1280x956

Gli abbonati Verizon, nota compagnia telefonica Americana, furono molto preoccupati, l’anno scorso, quando l’azienda sembrava non avesse intenzione di offrire in abbonamento l’HTC One. Se ricordate, infatti, Verizon non commercializzò immediatamente il top di gamma, l’idea infatti era che si cercasse di dare una maggiore visibilità all’HTC Droid prima di iniziare a vendere l’ultimo top di gamma.

Quest’anno, invece, Verizon sembra pronta a colpire le concorrenti con un’azione veramente vantaggiosa; stando agli ultimi rumors trapelati in rete, il nuovo HTC One (All New HTC One) verrà commercializzato a partire dal 25 Marzo, esattamente poche ore dopo la presentazione ufficiale, ma il prodotto sarà per due settimane un’esclusiva Verizon. 

Ciò sta a significare che, dal 25 Marzo fino alla prima settimana di Aprile, solamente gli utenti del suddetto operatore telefonico potranno provvedere all’acquisto del device. Tutti gli altri dovranno attendere prima di poter mettere le mani sul nuovo device, in particolare si pensa che verrà commercializzato in concomitanza con il lancio mondiale del Galaxy S5.

via

Articolo precedenteMotorola ha in cantiere un phablet da 6,3 pollici
Articolo successivoUna settimana in un post – 23/03/2013: riassunto del meglio della settimana su TecnoAndroid