timely

Timely è la migliore sveglia per Android e a dirlo sono in molti visto le caratteristiche che la rendono davvero unica ed inimitabile. Andiamo a scoprire tutte le funzioni di questa bellissima sveglia.

Abbiamo visto qualche mese fa che la società creatrice di Timely è stata acquistata da Google (leggi questo articolo) e proprio oggi vogliamo parlarvi di questa meravigliosa sveglia che offre un’interfaccia grafica davvero bella e delle funzioni che oltre ad essere semplici ed intuitive rendono la stessa una delle migliori sveglie per Android.

Personalmente ho provato quasi tutte le sveglie presenti sul Google Play Store ma nessuna mi ha colpito con Timely! Funzione molto interessante è quella di poter sincronizzare i vari device Android che possediamo, infatti, basta avere Timely installata per far si che una volta impostata la sveglia sul primo dispositivo venga automaticamente impostata anche per tutti gli altri collegati al Google Play Store.

Carina la possibilità di impostare dei temi tra quelli predefiniti e le suonerie personalizzate. Ho riscontrato un pochino macchinosa l’impostazione dell’orario, infatti, bisogna fare uno swipe con il dito da sinistra a destra per scegliere l’orario e i minuti e non sempre ci si riesce al primo colpo.

Cliccando su un orario preimpostato possiamo scegliere i giorni della settimana in cui far funzionare la sveglia, l’etichetta, i dispositivi da sincronizzare e il tipo di suoneria. Sempre in Timely troviamo il cronometro e il timer . Sicuramente Timely è la migliore sveglia per Android

[app]ch.bitspin.timely[/app]

Articolo precedenteAndroid 4.4.2 KitKat su Galaxy S2 con la Custom ROM “light” SlimKat
Articolo successivo8+1 essenziali accessori per uno smartphone felice