htc-one-m8-teasing

Il Nuovo HTC One, chiamato più volte anche come il “The All New HTC One”, sarà ufficialmente presentato al mondo il 25 Marzo, questo ormai lo sappiamo più che bene. Se nei giorni scorsi abbiamo conosciuto da vicino le probabili specifiche tecniche, oggi invece parliamo nuovamente della probabile data di commercializzazione. Stando a recenti indiscrezioni, il device verrà ufficialmente messo in vendita proprio nelle ore successive alla presentazione. 

Secondo quanto emerso da voci interne a AT&T e Verizon, noti operatori telefonici d’oltreoceano, il nuovo HTC One verrà ufficialmente reso disponibile agli utenti direttamente a partire dal  25 marzo. AT&T, infatti, dalla homepage del proprio sito, fa sapere che a partire dal 21 Marzo regalerà “un dispositivo al giorno fino alla presentazione“. Questo non può che sottolineare la possibilità di una commercializzazione immediata del nuovo dispositivo.

Le voci si fanno insistenti, che HTC sia davvero riuscita ad organizzarsi per offrire un servizio così “incredibile”? A memoria non ricordiamo quando altre realtà fossero riuscite a commercializzare un prodotto direttamente dal giorno della presentazione al mondo; tuttavia, è doveroso precisare che sono solamente voci, potrebbe anche non essere così.

via

Articolo precedente8+1 essenziali accessori per uno smartphone felice
Articolo successivoCoship 960: ecco il nuovo sistema operativo compatibile con Android