Telegram-app
Telegram sta crescendo a vista d’occhio, l’utenza aumenta giorno dopo giorno e le novità introdotte non si contano più, al punto da diventare la miglior alternativa a Whatsapp, oggi ha ricevuto un update che molti aspettavano, guardiamo insieme le novità!

Come prima cosa troviamo il salvataggio dei video direttamente in Galleria e quello dei video in download, passando poi dalle note vocali, la condivisione dei contatti di rubrica, ma soprattutto è stato corretto un importante bug all’apertura della app, il quale creava problemi su Android 4.0.

La cosa che più ci fa piacere però è la possibilità di avere finalmente questa app in lingua italiana, oltre che alle note vocali, le quali la portano letteralmente a concorrere faccia a faccia con Whatsapp!

Se consideriamo anche i protocolli di sicurezza e il fatto che sia una app opensource, non può far altro che aumentare i punti a favore che questa app ha già dall’inizio!

Insomma, i prossimi mesi possiamo immaginarli soltanto come una lotta serrata tra Telegram e Whatsapp a colpi di utenti e di novità! E noi speriamo ovviamente che vinca la migliore!

Voi cosa ne pensate di Telegram? Può farcela a spodestare l’oramai classico Whatsapp?

Ovviamente, per chi voglia provare la app, può farlo tramite il badge a fine articolo!

[app]org.telegram.messenger&hl=it[/app]

Articolo precedenteLe recensioni video dei top gamma Android che vi siete persi by TecnoAndroid
Articolo successivoSmartphone a luci rosse: uno studio da McAfee avverte sui pericoli del condividere foto, video e messaggi hot