Nexus-7-discolored-05-533x400

Come per tutti i dispositivi mobile in commercio, il produttore distribuisce accessori originali ideati esclusivamente per lo smartphone/tablet, in modo che tale prodotto sia ideato perfettamente per essere utilizzato con il device in questione. In alcuni casi è capitato che, nonostante a produrre l’accessorio sia l’azienda che allo stesso tempo ha commercializzato il dispositivo, la custodia non fosse “perfetta”. Direttamente dall’America arrivano notizie sconfortanti riguardanti la custodia Folio originale per il Nexus 7.

Il nostro collega Andrew, redattore di Android Central, ha recentemente acquistato un Nexus 7 e, nell’immediato, anche una custodia Folio di colore rosso. Come molti di voi sapranno, tale accessorio risulta essere molto comodo in quanto è provvisto di una flip nella parte anteriore da ripiegare su stessa per trasformare la custodia in stand e posizionare il tablet in posizione orizzontale. 

In seguito ad una prova di ben tre mesi, e senza mai aver utilizzato altre custodie o bumper, Andrew ha notato una grande anomalia. La Folio originale di casa Google aveva danneggiato il tablet, in particolare lo aveva graffiato lungo i bordi. Dopo aver tentato inutilmente di strofinare con uno straccio, di lavare con sapone, acqua e quant’altro, il risultato è che il Nexus 7 non tornerà mai più come prima, tutto, paradossalmente, a causa della custodia originale commercializzata sul Play Store.

Con quest’articolo non vogliamo accusare la Folio di presentare dei difetti, ma ci teniamo solamente a raccontarvi l’esperienza di un utente. Ora la palla passa a voi, avete acquistato la custodia? avete riscontrato dei problemi nell’utilizzo? lasciate un commento all’articolo con la vostra esperienza. 

via

 

Articolo precedenteCoship 960: ecco il nuovo sistema operativo compatibile con Android
Articolo successivoAll New HTC One: il prezzo sarà di 600 dollari?