Schermata 2014-03-22 alle 13.00.10

Dopo aver discusso praticamente di tutto del nuovo nuovo HTC One (più volte definito come All New HTC One), l’ultimo dubbio riguarda il prezzo di vendita. In nostro aiuto accorre direttamente @evleaks, fonte più che autorevole in materia di rumors, con indiscrezioni molto “scottanti”.

Direttamente dal profilo ufficiale di Twitter, @evleaks ha infatti confermato che HTC commercializzerà il nuovo prodotto a “solo” 600 dollari (naturalmente il prezzo è legato al mercato statunitense e potrebbe cambiare in relazione a quello europeo).

Oltre a questo, stando a quanto riportato, il dispositivo verrà commercializzato in varie colorazioni, ma in particolare nei “normali” negozi tecnologici in Europa non verrà venduta la versione oro, in quanto esclusiva della catena Best Buy. La situazione pare essere molto simile a quella affrontata per l’HTC One, quando le colorazioni rosso, blu ed oro furono riservate in esclusiva ad alcuni operatori telefonici, rivenditori o mercati.

La speranza, ovviamente, è che HTC decida di commercializzare tutte le versioni immediatamente nell’intero globo, ma le premesse non sono a nostro favore.

via

Articolo precedenteNexus 7: la custodia folio originale potrebbe graffiare o scolorire il tablet
Articolo successivoAll New HTC One: Qualcomm enfatizza l’attesta con un tweet ma non svela il SoC