Oppo-Find-71

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente Oppo Find 7 e una delle funzionalità più interessanti è sicuramente la modalità “Super zoom” che consente di scattare foto a 50 MP. Curiosi di vedere il risultato? Seguiteci.Oppo Find 7 è dotato di sensore da 13 MP ma nonostante questo è in grado di sviluppare foto da 50 MP. Oppo ha applicato al device la tecnologia Super Zoom : partendo da scatti multipli back-to-back questi verranno successivamente uniti in un’immagine da 50MP.

Il dispositivo è stato messo alla prova e sul web sono trapelati i primi scatti.

gsmarena_001 (3)

gsmarena_002 (2)

gsmarena_004 (1)

gsmarena_005

gsmarena_006

Le immagini sono ambientate sia all’aperto che al chiuso e possiamo vedere che nella maggior parte dei casi si ha un buon risultato. I colori sono reali e anche in presenza di scarsa illuminazione il contrasto è elevato e la qualità rimane anche effettuando lo zoom dell’immagine ( un pò meno negli ambienti chiusi ).In alcuni particolari notiamo leggere vibrazioni ma le immagini sono poche per poter dare un giudizio oggettivo.

Viene proposto anche un video realizzato con Oppo Find con risoluzione 4k. E’ presente la funzionalità di rifocalizzazione on-the-fly della fotocamera,ma guadando attentamente le immagini per i primi 20 secondi il video è completamente fuori fuoco. La qualità la notiamo soprattutto nelle clip finali.

Che punteggio dareste alla fotocamera del Find 7? Aspettiamo i vostri commenti.

[Via]

Articolo precedenteAmazon App-Shop: Oggi ci sono ben 11 applicazioni gratis
Articolo successivoWiko annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia di nuovi smartphone: Wax, Rainbow e Bloom