samsung-galaxy-s5-650x245

Quest’oggi, con un comunicato stampa ufficiale sul proprio blog, Samsung ha aperto i pre-ordini per i nuovi Galaxy S5 ed i vari Gear di ultima generazione. La campagna prevede la possibilità di effettuare il pre-ordine del prodotto, ma sopratutto la dimostrazione dei devices in oltre 61 Paesi in tutto il mondo.

Dal comunicato stampa è possibile notare che, nel corso della dimostrazione, saremo direttamente supportati da un Galaxy Specialist che ci accompagnerà passo per passo nell’utilizzo del device, ma sopratutto ci spiegherà nello specifico tutte le funzioni. Tra quelle di maggiore rilevanza, Samsung vuole sottolineare lo scatto fotografico HDR, il riconoscimento delle impronte digitali e, naturalmente, la misurazione della frequenza cardiaca.

 

Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale, ma ricordate che le vendite vere e proprie, per il Galaxy S5, avranno inizio solamente l’11 Aprile; tuttavia la presentazione mondiale avrà inizio oggi, i primi a poterlo “toccare con mano” saranno gli Americani e gli Svizzeri, ma tra breve sarà possibile anche in tutti gli altri paesi.

Link per il comunicato stampa 

Articolo precedenteTutti gli account Gmail ora useranno l’ HTTPS
Articolo successivoSony Xperia Z2: arriva la versione Deluxe con un bundle ricco di accessori