s3 note 2 kitkat

Gli aggiornamenti sono sempre uno dei motivi più frustranti degli appassionati di telefonia e chi non possiede un device Nexus sa bene di cosa stiamo parlando. I possessori dei diffusissimi Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 in particolare da mesi ormai sperano in un ormai mistico aggiornamento che però tarda ancora ad arrivare. Ultime notizie però direttamente dal Canada danno nuove conferme e speranze sull’arrivo di Android 4.4.2 KitKat per questi terminali

Nelle ultime due settimane in realtà sono state molte le notizie ufficiali da parte di Samsung e degli operatori sul rilascio imminente dell’aggiornamento per Galaxy S3 e Note 2, notizie però subito dopo smentite con grande rammarico dei possessori.

Ora sembra però arrivare direttamente da Bell Canada una nuova speranza, l’operatore infatti tramite il suo canale ufficiale ha comunicato la possibilità, in tempi brevi, di aggiornare i due smartphone ad Android 4.4.2 Kitkat. C’è da dire che sempre Bell ha recentemente rilasciato l’update anche per Galaxy S4 e Note 3. Dopo la notizia divulgata via Twitter comunque Bell ha subito molte domande degli utenti ai quali è stato confermato che i due telefoni riceveranno l’update se pur avendo lasciato la possibilità senza una data.

via

Articolo precedenteApp On: fino a 40 mila euro per creare la tua applicazione
Articolo successivoGoogle sempre più ambiziosa: Project Tango sarà nella stazione spaziale