HTC-One-M8-1280x956

Il nuovo HTC One, chiamato a volte anche il “The All New HTC” verrà ufficialmente presentato il 25 Marzo e, nell’attesa di conoscere ufficialmente il nuovo device, ecco che dall’America, in particolare dallo store ufficiale Verizon, arrivano le prime immagini che ritraggono il materiale pubblicitario ufficiale.

Come potete notare dalla fotografia inserita nell’articolo, il nuovo HTC One viene ritratto in compagnia della “famosa” cover che vi permetterà di visualizzare una serie di informazioni mentre il telefono si trova in standby (ad esempio verranno mostrate ora e previsioni), il tutto a risparmio energetico.

Oltre a questo, possiamo notare come l’aspetto estetico dello smartphone sia in linea con le aspettative; il design è praticamente lo stesso del precedente modello (chassis completamente in metallo). La versione mostrata è, naturalmente, quella di Verizon.

Il device potrebbe essere leggermente differente, ma in linea di massima dovrebbe proprio essere come quello mostrato nella sottostante immagine. Ora non ci resta che aspettare una settimana e tutti i dubbi verranno risolti.

via

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S5 supporta il nuovo runtime ART
Articolo successivoLo smartphone di Amazon ha una data e delle caratteristiche adesso