Samsung-logo1

 

Probabilmente è il Samsung Galaxy S5 il dispositivo di cui sono trapelate alcune specifiche nell’UAProf (User Agent Profile) del sito Samsung.

Le specifiche sono molto interessanti per essere una versione (lo è?) Mini del Galaxy S5, infatti, dallo screenshot dell’UAProf si evince la presenza di un processore con clock a 2,3 GHz, velocità tipica di uno Snapdragon 800 con display HD a 720 p.

sm-g750a

Il codice è SM-G750A, la A finale dovrebbe indicare la versione per l’operatore americano AT&T, ma riteniamo possa essere una variante disponibile a livello internazionale e con caratteristiche di uno smartphone compatto e con prestazioni da top di gamma vista anche la versione 4.3 di Android che monta attualmente tale device.

Per ora si tratta quasi sicuramente di un prototipo per cui potrebbe arrivare al lancio con l’ultima release Android e con un display FullHD, che porterebbe questa variante dell’S5 a poter competere con il Sony Z1 Compact che sta avendo tanto successo proprio perché dalle dimensioni contenute e dalle caratteristiche di top di gamma.

Certo con Samsung non è mai detto visto che sforna smartphone senza sosta per cui si potrebbe trattare anche di un device completamente diverso dalle ipotesi fatte e che non ha a che vedere con il Galaxy S5.

via

Articolo precedenteiOcean X7S: unboxing dell’octa-core di casa iOcean – by TecnoAndroid
Articolo successivo[Guida] Come sbloccare il bootloader su Motorola Moto X e Moto G