Clutch&Pillar

Chi l’avrebbe mai detto che, un giorno, moda e tecnologia si potessero incontrare? Ebbene a questo ha ben pensato iStuff lanciando una nuova linea di speaker veramente “trend”, ecco a voi gli Stellè Audio Clutch e Stellè Audio Pillar. Vediamoli da vicino.

Partiamo dallo Stellè Audio Couture, una vera e proprio IT bag che nasconde all’interno un cuore completamente tecnologico, per ascoltare musica, chiamare in modalità wireless e molto altro ancora. L’installazione è molto semplice ed intuitiva, non sono necessari driver di installazione o quant’altro, infatti le ‘bag’ si collegheranno al vostro device semplicemente tramite il bluetooth. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Stellé Audio Clutch – l’accessorio fashion-geek

Non semplici pochette da sfoggiare nelle occasioni più trendy, ma veri e propri speaker Bluetooth di alta qualità da portare sempre con sé per non separarsi mai dalla propria musica preferita.

Presentate al CES 2014 di Las Vegas, le clutch di Stellé Audio Couture sono vere e proprie IT bag che nascondono un cuore tutto tecnologico, per ascoltare musica, effettuare conference call o chiamare in modalità wireless.

Caratterizzate da un’interfaccia intuitiva, non necessitano di driver di installazione o di manuali d’uso; si collegano istantaneamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth!

Caratteristiche principali:

Texture disponibili: Aligator blue  e Snake red

Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione

Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione

Durata della batteria: fino a 15 ore

Dimensioni: 23 x 5,6 x 12 cm

Peso: 800 gr circa

Prezzo: 349 euro

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano srl – www.istuff.it

L’altro prodotto, lo Stellè Audio Pillar, sarà forse meno legato alla moda, ma il suo “sex appeal” è sicuramente di quelli da prendere in considerazione. A metà strada tra un oggetto di interior design ed un device super-tecnologico, lo speaker si collegherà al vostro smartphone tramite la tecnologia bluetooth e vi permetterà di riprodurre musica, chiamate (tramite wireless) e molto altro ancora.

Stellé Audio Pillar – design minimal, potenza massima!

A metà strada tra un oggetto di raffinato interior design e un dispositivo ultra tecnologico, lo speaker Bluetooth Stellé Audio Pillar, si distingue per una silhouette lineare e minimal e per un suono potente e di qualità.

Anche in questo caso, come per le Stellé Audio Clutch, ci troviamo di fronte a uno speaker Bluetooth capace di connettersi in modo immediato a qualsiasi dispositivo dotato della stessa tecnologia, per riprodurre musica e chiamate in modalità wireless (fino a 15 metri circa di portabilità).

In più la qualità del suono è assicurata da driver stereo 2.1 proprietari (1.5’’) e da un subwoofer 3’’.

Caratteristiche principali:

Texture disponibili: Matte Balck with Triangle metallic gold e Pewter with gate metallic silver

Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione

Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione

Durata della batteria: fino a 15 ore

Dimensioni: 12 x 12 x 31 cm circa

Peso: 1,4 kg circa

Prezzo: 399 euro

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano srl – www.istuff.it

 

Articolo precedenteJabra presenta le Rox Wireless: nuove cuffie senza fili per ogni esigenza
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 brand TIM riceve Android 4.4.2 kitkat