eye relax

Ognuno di voi amici lettori che sta per molto tempo davanti ad un monitor per lavoro durante la giornata, sa quanto è importante rilassare gli occhi per mantenerli in forma, il modo più semplice per farlo mentre si lavora ad un pc è quello di fare brevi pause ogni tanto, ed è qui che entra in gioco l’ applicazione Eye Relax per Android.

Dicevamo che stare per molte ore davanti ad un monitor è sicuramente pesante per la vista, ed ogni tanto è bene fare una pausa, grazie ad una semplice applicazione ora sapremo quand’è il tempo giusto per staccarci dal monitor, infatti Eye Relax è una semplice applicazione che imposta automaticamente un conto alla rovescia ogni 30 minuti e ci avvisa quando i nostri occhi hanno bisogno di riposare. Il tempo di pausa di default è mezzo minuto, ma è possibile impostare il proprio intervallo con l’ acquisto della versione a pagamento, mentre per quella gratuita appunto rimarrà fissa.

L’applicazione è piuttosto semplice, ma l’idea è molto utile. I vostri occhi vi ringrazieranno, potete scaricarla gratuitamente dal box qui sotto:

[app]com.TwinBlade.eyerelax[/app]

Via

Articolo precedenteLG annuncia ufficialmente l’arrivo della serie L III in Italia
Articolo successivoiOcean X7S: unboxing dell’octa-core di casa iOcean – by TecnoAndroid