I Simpsons Springfield è un gioco molto divertente per android, in cui vi toccherà ricostruire la città fatta saltare in aria da Homer. Il 26 febbrario EA ha aggiornato il titolo alla versione 4.7.3, in cui è stata migliorata la grafica in HD, vedrete i verdi più verdi, i gialli più gialli e molto altro. Inoltre sono state aggiunte le lingue francese, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, coreano, russo e portoghese brasiliano.

Come e sempre, quasi in tutto i giochi per andare avanti negli acquisti bisognerebbe pagare, ma a tutto c’è un rimedio, infatti ho pensato ad una versione mod che ci permetterà di avere ciambelle e denaro illimitato. Il trucco consiste in file APK che vi permetterà di avere ciambelle e dollari praticamente infiniti non facendovi pagare gli acquisti.

Adesso andremo a vedere come ottenerli…

  • Disinstallare dal vostro dispositivo android qualsiasi versione de “I Simpsons“. Prima di disinstallare il gioco, per non perdere i salvataggi, eseguite o registratevi su Origin
  • Scaricare da questo indirizzo il relativo file APK
  • Installare il file scaricato sul vostro terminale
  • Scaricare i dati aggiuntivi per iniziare a giocare

Effettuate il login su Origin per mantenere i vostri salvataggi. TecnoAndroid non si assume alcuna responsabilità nel caso di perdita dei salvataggi.

Se avete eseguito tutti i passaggi dovreste avere ciambelle e denaro infinito. BUON DIVERTIMENTO…

Il gioco NON richiede i permessi di root, pertanto, il vostro smartphone (ma soprattutto la garanzia) non corre alcun rischio.

Articolo precedenteSkype per Android: l’aggiornamento alla versione 4.7 porta un notevole risparmio della batteria
Articolo successivoHTC Desire 816 a ruba: 50.000 unità vendute in 10 minuti