tech-sony-xperia-z1-l39h-leak

A partire da oggi , Sony lancerà il nuovo Android 4.4 KitKat per l’ Xperia Z1 , Z1 compact e Z Ultra. Non è finita qui, il nuovo firmware includerà l’aggiornamento di alcune applicazioni di Sony, come il Walkman, Album e filmati, e un’interfaccia utente aggiornata, riteniamo che possa essere simile a quello visto sull’ Xperia Z2.

 

Verranno quindi incrementate le caratteristiche standard di KitKat come la modalità immersiva (immersive mode) e il supporto integrato cloud printing.

A questo punto ci chiediamo i tempi effettivi dell’aggiornamento. Sony ci ricorda che i tempi del roll-out variano a secondo del mercato e del dispositivo. Saranno quindi necessarie alcune settimane affinchè questi dispositivi possano giovarsi dell’esperienza Android KitKat 4.4.

Inoltre il produttore nipponico ha annunciato che l’Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z sono in lista per ricevere Android 4.4 entro Giugno/Luglio 2014. Mentre per quanto riguarda i dispositivi Xperia T2 Ultra, Xperia E1 e Xperia M2 non è ancora stato annunciato un calendario per il rilascio del firmware.

Via

Articolo precedenteSony svela il “Project Morpheus”: l’auricolare che porta la realtà virtuale su PlayStation 4
Articolo successivoSamsung NX mini: ora ufficiale la fotocamera da 20.5MP ideale per i “selfies”