2013-Techj

Le aziende produttrici di dispositivi mobili nella fase di progettazione dei loro prodotti puntano a realizzare prodotti con spessore sempre più ridotto.Ma spesso queste strategie vanno a discapito di alcuni fattori tra i quali la qualità della fotocameraL’obiettivo di costruire device ultra sottili diventa un elemento chiave per cercare di suscitare , attraverso il design , l’interesse del consumatore. Avere in mano un dispositivo con spessore ridotto, elegante e molto più leggero è sicuramente la scelta fatta da molti users negli ultimi tempi , ma sappiate che spesso per poter ridurre le dimensioni è necessario rinunciare ad alcuni fattori, uno tra questi è un sensore fotocamera più grande.

Phonearena ha proposto un’interessante sondaggio , chiedendo agli utenti se le loro preferenze sugli smartphone Android sono orientate al design ultra sottile o a dispositivi con sensore della fotocamera più grande e di conseguenza scatti migliori.

I risultati sono i seguenti:

  • il 32.63% degli utenti è soddisfatto delle fotocamere dei device Android e preferisce un design elegante e sottile;
  • il 67.37% sostiene invece che la lotta al dispositivo più sottile sta sfuggendo di mano e per tale motivo preferirebbe avere uno spessore più alto ma con sensori delle fotocamere più grandi.

Dunque i consumatori preferiscono rinunciare allo spessore e al design a favore di fotocamere con sensori più grandi e migliori. E voi cosa scegliete?

[Via]

Articolo precedenteAmazon App Shop: sconti giornalieri su giochi e app per oltre due settimane
Articolo successivoGravity Screen On/Off attiva/disattiva il tuo smartphone automaticamente