rp_facebook.jpg

Mentre l’ applicazione di Facebook per dispositivi Android non riceve un’ aggiornamento grafico da tempo, il sito desktop si sta aggiornando nelle ultime ore con un’interfaccia grafica totalmente rinnovata.

Facebook

Come possiamo vedere dagli screen, la nuova interfaccia utente del sito desktop di Facebook ci ricorda molto quella dell’ applicazione per i dispositivi Android. Infatti in alto a destra troviamo proprio le stesse icone dell’ app per richieste di amicizia, messaggi e notifiche. In alto a sinistra, invece, troviamo la barra per la ricerca di persone, luoghi o oggetti.

facebook stato

Inoltre sono cambiate anche tutte le icone, come quelle dei gruppi, dello ‘stato’ o dell’ aggiunta di una nuova foto/video. Ora, un piccolo messaggio in alto ci segnala anche se stiamo visualizzando le notizie più recenti e se vogliamo tornare alle notizie principali. Sembra che siano avvenuti solo a livello grafico; se trovate altre novità potete segnalarcele attraverso un commento. E a voi è arrivata la nuova interfaccia di Facebook? Come la trovate? Vi piace?

Articolo precedenteSamsung SM-G310: probabile nuovo entry-level con Android 4.4.2!
Articolo successivoAndroid si blocca – consigli e soluzioni in 5 passi