samsung-sign-bgr
Samsung sta lavorando ai nuovi terminali, ovviamente questo è certo, ma secondo alcune indiscrezioni vi sarebbe un nuovo terminale molto interessante per due aspetti, il primo è quello di essere un “entry-level”, ossia un fascia bassa, il secondo è per la versione di Android che monta, ossia una 4.4.2! Vediamolo insieme!

Il database di FCC non da molte informazioni, se non il fatto che si tratta di un cellulare con schermo da 4 pollici, una batteria da 1500mAh con larghezza di 2.47 pollici e altezza di 4.76 pollici.

Come possiamo leggere dalle dimensioni, ritroviamo le classiche proporzioni di Samsung, ma una cosa molto interessante come detto prima è che avrà Android 4.4.2, il che ci fa pensare che Samsung sarebbe la prima azienda a lanciare un entry level, ossia un terminale di base con l’ultima versione Android!

Altre indiscrezioni ci confermano che questo terminale sarà disponibile anche in versione dual sim, ma soprattutto che la rom è ottimizzata in modo da sfruttare a pieno l’hardware di fascia bassa!

Ovviamente non abbiamo dati che riguardano la fluidità generale, ne informazioni su hardware in particolare, ma trattandosi di “entry-level” dobbiamo aspettarci una CPU poco potente e sicuramente 512MB di ram, in quanto difficilmente troviamo entry level più potenti di questo “standard”.

Per ora è tutto ciò che sappiamo al riguardo di questo terminale, ovviamente le notizie arriveranno presto, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteGravity Screen On/Off attiva/disattiva il tuo smartphone automaticamente
Articolo successivoSi aggiorna l’interfaccia grafica del sito desktop di Facebook