connectair

Un PC e un dispositivo Android possono funzionare insieme come se fossero una coppia, infatti la scrittura dei messaggi SMS e navigare in internet e scaricare file da PC è molto più piacevole che ne usare il piccolo schermo presente sul vostro dispositivo Android. Purtroppo, un PC richiede qualche applicazione esterna o webapp per stabilire una connessione al telefono tramite WiFi.

Se siete alla ricerca di una piattaforma che funziona su ogni sistema operativo ed è in grado di comunicare con il PC, dovreste dare un’occhiata a ConnectAir, infatti ConnectAir consente di collegare dispositivi Android a PC con a bordo Linux, Windows o Mac e di eseguire alcune cose di base come ed esempio la lettura dei messaggi SMS e la navigazione dei file.

Android su PC non è la sua unica caratteristica, ConnectAir permette anche di collegare due telefoni o due PC. La lista delle caratteristiche è molto lunga e contiene molte possibilità interessanti come la condivisione di file, la visualizzazione della rubrica telefonica, e molto altro. Per eseguire correttamente questa applicazione, è necessario scaricare un client sul PC, così come un’applicazione sul dispositivo mobile Android, vi lasciamo con un video dimostrativo ricordandovi potete scaricarla dal box qui sotto:

[app]cyb.satheesh.connectair[/app]

Articolo precedenteSamsung domani presenterà un device di fascia alta
Articolo successivoHTC One riceve un aggiornamento software in Europa che va a correggere vari bug