baaner_xda

Sicuramente tutti voi cari amici lettori di Tecnoandroid avrete installato sulla vostra Home Screen dei widget dalla dubbia utilità, ma solo perché vi piacevano, infatti su Android nella barra in alto abbiamo già sia il livello di batteria che l’ orologio, ma spesso ci capita di mettere un bel widget Orologio al centro della Home, bene oggi vi voglio far conoscere un simpatico sfondo animato per il livello della batteria.

Voglio iniziare con un paragone, infatti possiamo equiparare i widget su Android come gli optional di un’ auto, ovviamente li installiamo per avere un aspetto più fresco e personale del vostro dispositivo, dai membri di XDA arriva un Battery Wallpaper che visualizza il livello attuale della batteria davanti e al centro come se fosse uno sfondo animato, rendendo il vostro dispositivo molto accattivante,e in più saprete sempre quanta percentuale vi è rimasta di carica.

xda3

Battery Wallpaper consente di selezionare uno dei sette diversi stili di batteria da mostrare come sfondo, in più cambierà i suoi colori in base al livello corrente della batteria. I colori che utilizza possono essere personalizzati, e l’applicazione può anche utilizzare una sfumatura dei colori scelti per mostrare uno stato. Battery Wallpaper permette anche di definire la propria immagine personalizzata di sfondo potete scaricarlo da questo link.

Via

Articolo precedenteStonex rinnova il sito web e i prezzi dei propri smartphone
Articolo successivoIl nuovo One di HTC andrà in vendita “pochi minuti dopo essere stato annunciato ufficialmente”