cg

La colorazione oro è sempre più richiesta nel settore smartphone. Basta pensare ad Apple che qualche mese fa aumentava la produzione di iPhone 5S, nella colorazione oro, del 33% per soddisfare le richieste dei clienti. Per questo motivo, Vodafone ha deciso di accaparrarsi in esclusiva la versione Gold del Galaxy S5 e, nell’attesa, compra Ono per 10 miliardi di dollari. Vediamo meglio di che si tratta!Andiamo per ordine: Vodafone ha annunciato in esclusiva per il mercato UK il Galaxy S5 Gold.
Questo sarà un esclusiva sin dalla data di uscita, fissata per l’11 Aprile. L’operatore inizierà i pre-ordini a partire dal 28 Marzo. Con questa esclusiva, i clienti Vodafone UK avranno un totale di quattro opzioni di colore: oro, nero carbone di legna, blu elettrico e bianco scintillante.
Se quindi volevate acquistare il Galaxy S5 nella colorazione Gold, dovrete non solo recarvi in UK, ma essere anche clienti presso Vodafone UK.

Restando in tema Vodafone: la società ha accettato di acquistare l’operatore via cavo spagnolo Ono.

Il prezzo di acquisto per Ono è di 7,2 miliardi di euro ( 10,03 miliardi dollari ), come riportato da Reuters.
L’operatore britannico prevede di raggiungere tra costi e benefici capitali di spesa, circa € 240.000.000 entro quattro anni dalla data di acquisto.
L’acquisizione comprende anche i debiti, che ammontano a circa € 3,3 miliardi.

Onerosa la spesa per Vodafone che comunque si troverà oltre 1,9 milioni di nuovi clienti, oltre ovviamente a tutte le infrastrutture già presenti nel territorio spagnolo.

viavia

Articolo precedenteParanoid: novità negli sviluppi, si passa alla “Monday release”
Articolo successivoNokia X: i pre-ordini reali in Cina potrebbero essere molti di meno!