630x458xMIUI-for-tablets.jpg.pagespeed.ic.JS8SIHBgq8

Xiaomi era un’azienda sconosciuta fino a pochi anni fa; tuttavia, grazie alla realizzazione di una serie di prodotti decisamente interessanti, la società è riuscita ad incantare gli utenti orientali (e non solo), acquisendo un’ottima fama in tutto il mondo. Come forse molti di voi sapranno, in tutti i dispositivi prodotti da Xiaomi l’interfaccia utente non è quella ‘pure’ Google, ma è la MIUI realizzata appositamente dall’azienda. 

Quest’oggi, finalmente, Xiaomi ha deciso di rendere disponibile l’interfaccia per tutti riadattandola nello specifico per tablet; la ROM, scritta completamente su una nuova architettura, presenta al proprio interno app native, un menù di sistema, animazioni e molto altro ancora.

Il software è stato completamente ottimizzato per tablet (per visualizzazioni in verticale e orizzontale), non può però essere installato su tutti i dispositivi attualmente in commercio, in effetti l’unico device su cui potrete installarla è il Nexus 7 2013.

Tuttavia, se siete curiosi di provarla, ma soprattutto padroneggiate bene il vostro device, eccovi il link da cui scaricare la Rom e il link relativo alla guida per l’installazione.

Quanti di voi sono interessati?

via

Articolo precedenteGalaxy S3 arriva KitKat entro fine marzo per Samsung Arabia
Articolo successivoSamsung Gear Fit: sarà compatibile con tutti i device Android?