Crazy-Taxy-City-Rush

Crazy Taxi è uno dei giochi più divertenti per Android, in grado di garantire momenti di svago semplici ma anche molto appassionanti, che hanno fatto sì che il gioco continuasse a restare nelle preferenze degli utenti anche col passare del tempo. Ora Crazy Taxi è destinato ad arricchirsi.

E’ infatti in arrivo quest’anno un nuovo capitolo dell’appassionante gioco che si chiamerà Crazy Taxi: City Rush. Questa nuova versione del gioco nasce dalla collaborazione tra gli sviluppatori di Craxy Taxi e Hardlight Studios, un’azienda di software per dispositivi mobili. Stando a quanto riportato da SEGA, il nuovo gioco sarà lanciato entro la fine dell’anno per iPhone, iPad e smartphone e tablet Android, che potranno scaricarlo totalmente gratis.

Crazy Taxi: City Rush è già stato lanciato in alcuni Paesi. Tra le novità del gioco troviamo la possibilità di personalizzare  il proprio taxi per quanto riguarda il design e la potenza del veicolo, oltre ad una appassionante modalità multiplayer che garantirà ore di divertimento in compagnia dei propri amici.

via

Articolo precedenteCodice Sconto per l’ acquisto di UMI X3 e X1pro dal 28 Marzo in Italia grazie a umistore.it
Articolo successivoSamsung Galaxy S3 Slim: in arrivo la nuova versione dello smartphone con caratteristiche inferiori