Cattura di schermata (83)

In Cina , il centro per la certificazione di apparecchiature di telecomunicazione ha approvato un nuovo dispositivo Samsung che include due grandi novità: la tanto attesa scocca in metallo e un proiettore sul retro. Scopriamo le specifiche tecniche di questa new entry.Samsung SM-G3858 dovrebbe avere un display da 4.66 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, un processore quad-core da 1.2GHz (forse uno Snapdragon 200), 1GB di RAM, fotocamera VGA frontale e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED. Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 Jelly Bean.

Notiamo che le caratteristiche non sono sicuramente da top di gamma ma , a quanto sembra , il nuovo device Samsung punta su altro. Guardando le immagini , sul retro è presente una conformazione della scocca insolita che ricorda quella del Samsung Galaxy Beam dotato di proiettore incorporato.

Cattura di schermata (82)

Una seconda interessante novità è il materiale di costruzione della scocca posteriore che sembra essere il metallo. Il dispositivo è prodotto per China Mobile ma non sono da escludere altre versioni per le compagnie che operano oltre i confini del territorio cinese

Se le specifiche fossero realmente quelle proprie del Samsung SM-G3858, che giudizio dareste a questo nuovo device?

[Via]

Articolo precedente[Trucchi] Subway Surfers NEW YORK v.1.20.0 Monete e Chiavi Illimitate
Articolo successivoProject Tango: trapelate alcune specifiche sulle fotocamere