HTC-History-of-Mobile-music

HTC ha pubblicato un tweet per presentare  “A History of Mobile Music “. Un’immagine che rappresenta l’evoluzione della storia della musica sui dispositivi mobili secondo la visione dell’azienda. Quale sarà il Music device del 2014?La “storia della musica mobile” parte nel 1954 con il Transistor Radio,un piccolo ricevitore radio dotato di circuiti a transistor. Segue nel 1969 il Boombox , il dispositivo a cassette dotato di due altoparlanti e una maniglia costruita appositamente per il trasporto.Il 1979 e il 1984 sono segnati dal Personal Cassette Player e i Personal Compact Disc, entrambi sicuramente più noti tra le generazioni di questi anni. Si arriva al 2007 , l’anno in cui il mondo della musica “mobile” viene rivoluzionata dall’arrivo degli Smartphone.

E il 2014? Secondo HTC , a dare un significativo impatto in questo settore sarà proprio The All New One , l’ultimo smartphone dell’azienda taiwanese che, secondo le notizie trapelate nell’ultimo periodo, avrà un ottimo lettore musicale mobile grazie alla tecnologia BoomSound applicata ai suoi altoparlanti. Questi saranno molto simili a quelli presenti nella versione One 2013 ma con alcuni miglioramenti.

The All New HTC One sarà annunciato ufficialmente il 25 Marzo con il rilascio che avverrà in ben 110 paesi. Dunque a segnare quest’anno la Mobile Music secondo HTC è proprio il suo ultimo device. Sarà un pò di parte come affermazione?

[Via]

 

Articolo precedenteIl gioco ufficiale de ‘I Griffin’ presto disponibile sul Play Store
Articolo successivo[Guida] Come usare WhatsApp dal computer