Mika (1)

Mika è un perfetto stand per tablet di qualunque dimensione realizzato da Bluelounge  e distribuito in Italia da Hinnovation che ringraziamo per averci consentito di provarlo.

Mika è realizzato in alluminio e questo gli conferisce grande leggerezza, ma allo stesso tempo ha uno spessore importante che gli conferisce anche una grande robustezza e solidità. La base inferiore è ricoperta dallo stesso materiale delle estremità su cui poggia il tablet questo gli consente di rimanere stabile su qualunque superficie sia poggiato.

Mika (3)

Ottimo anche l’angolo dello stand che consente di godere di un’ottima visione, sia in portrait che in landscape, di qualunque contenuto si stia visionando. La realizzazione è impeccabile, senza sbavature o punti di saldatura antiestetici che conferiscono allo stand una grande eleganza nella sua semplicità.

Mika (4)

Le dimensioni ridotte conferiscono a Mika una grande versatilità, Mika mantiene il tablet in un angolo ergonomico, consentendo agli utenti di accedere alle applicazioni, navigare sul web, guardare video o leggere con facilità. Si può portare in cucina per leggere una ricetta o leggere le notizie. Indispensabile per utilizzare una tastiera senza fili e trasformare il tablet in uno strumento di lavoro comodo e completo.

Mika (5)

Mika è acquistabile direttamente sul sito di Bluelounge a 39,95€, oppure su Amazon,con la formula soddisfatti o rimborsati.

Articolo precedentePodoor PW305: in arrivo il primo clone del Samsung Galaxy Gear
Articolo successivoSamsung presenta la Ultrasonic phone cover per gli utenti con disabilità visiva