GS4_Black_edition_1

Samsung Galaxy S4 è uno smartphone che ha registrato dei numeri di vendita veramente strabilianti (se pur non abbastanza per Samsung) e come succede in questi casi l’azienda sulla scia del successo rilascia delle colorazioni speciali così da rendere più esclusivo un modello già di successo

Proprio sulla scia di questa tendenza arriva infatti sul mercato il nuovo Galaxy S4 Black Edition. La nuova versione ha un hardware identico alle altre colorazioni ma con una particolare colorazione nera che conferisce allo smartphone una nuova eleganza. Il retro assume una nuova texture simile alla pelle in stile Galaxy Note 3 per capirci, che poi questa rappresenta l’unica differenza estetica tangibile oltre al colore. Black Edition esteticamente ma anche nel software, infatti il telefono ha una serie di nuovi wallpaper abbinati alla natura elegante del telefono e abbinati anche nuove suonerie. 

GS4_Black_edition_2

Galaxy S4 Black Edition è però disponibile, in esclusiva, solo in Inghilterra, anche se si può avere una versione sbloccata al prezzo di 499 sterline che al cambio fanno circa 499 euro, di certo non poco per un telefono che comunque presto sarà sostituito dal nuovo Galaxy S5.

via

Articolo precedenteCome fare il backup e ripristino delle nostre applicazioni Android senza perdere dati
Articolo successivoWhat’s The Brand trucchi: ecco tutte le soluzioni del gioco