Logo_365Scores

365Scores l’applicazione per rimanere informati su tutto quello che riguarda il mondo del calcio e non solo si è aggiornata inserendo una chat, WhatSports, nell’applicazione.

365Scores è l’applicazione che tutti devono avere sui propri device per rimanere informati sulla propria squadra e campionato preferito, non solo italiano ma quello che preferisce. 365Scores non è solo questo ma tanto altro, oltre i campionati di calcio di tutto il mondo con 365Scores potrete seguire anche altri sport come basket, pallamano, tennis.

365Scores (8)

Appena avviata l’applicazione richiede l’accesso a facebook o continuare senza l’accesso al vostro account facebook che però non vi consentirà di poter condividere con i vostri amici risultati, news e video. Una volta deciso come accedere all’app appare la schermata in cui potrete scegliere la squadra, il campionato, lo sport e persino un singolo giocatore che volete seguire. A questo punto avrete tutte le informazioni relative con notizie, tweet e video delle azioni e dei goal più belli.

365scores (5)

365Scores è altamente personalizzabile con risultati in diretta, livescore, news, tweets, i tabellini e i momenti salienti degli incontri. E, ancora, la novità di cui vi dicevo all’inizio,  WhatSports, la prima chat per gli amanti dello sport con la quale potrete chattare con i vostri amici e scambiarvi pareri e opinioni su una determinata partita o azione in tempo reale e perché no, anche per prendere in giro gli amici che tifano per un’altra squadra che, magari, sta perdendo.

365scores (1)

Queste le caratteristiche di 365Scores che si possono leggere sul Play Store:

• Risultati sportivi in tempo reale con notizie, notifiche e video in diretta.
• Il piu’ personalizzabile e veloce sistema di notifica push delle tue squadre preferite.
• Ricevi tutte le notizie dei tuoi quotidiani preferiti quali: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport e tanti altri istante per istante.
• Statistiche per ogni squadra e campionato con tabellino degli incontri e classifiche in continuo aggiornamento.

365scores (2)

Un’applicazione ottima sia per la grafica che per la grande personalizzazione che consente, voto che si alza molto grazie al fatto che non troviamo banner pubblicitari nonostante sia un’applicazione gratuita. Per tutti gli amanti dello sport e del calcio in particolare che vogliono rimanere continuamente informati, sulla propria squadra o campionato del cuore, non può assolutamente mancare sul proprio smartphone o tablet. Molto interessante e utile anche l’idea della chat con cui potrete condividere in tempo reale i diversi contenuti dell’app oltre, naturalmente, a parlare con i vostri amici . Un’app perfetta nel suo genere.

365Scores è disponibile anche su altre piattaforme oltre che su Android, di seguito i link:

iPhone App – iOS https://bit.ly/TymcdF

Android App – https://bit.ly/QSPpp0

È possibile seguire 365Scores anche su Facebook: www.facebook.com/365scores

[app]com.scores365[/app]

Articolo precedenteI vantaggi della fotocamera ISOCELL del Galaxy S5 vengono mostrati da Samsung in un video
Articolo successivoSamsung Galaxy S3: l’update ufficiale ad Android 4.4 in arrivo entro Maggio 2014?