google
Google sin dalla sua fondazione, si è concentrato al 100% su servizi online, servizi in alcun modo fisici, affidandosi sempre alle connessioni ad Internet, non tanto per un fattore economico, del resto la seconda più importante compagnia a livello mondiale certamente non ha paura di investire, quanto per una scelta filosofica, ma probabilmente le cose cambieranno! Vediamo i rumors che circolano!

Sono alcuni rumors che circolano da mesi, alcuni li abbiamo anche descritti, ma tutti parlano di una probabile apertura di uno store fisico di Google, e questa volta abbiamo anche il presunto indirizzo “Manhattan, quartiere SoHo in via Greene Street #131”.
Lo store stando agli stessi rumors dovrebbe essere di ben 4km quadrati, e avrebbe una location molto molto accurata, frutto di una ricerca di mercato molto minuziosa, ma soprattutto per portare una forte concorrenza visto che a 100 metri troviamo il concorrente numero uno di Google sugli smartphone: Uno store Apple!

Ma perché tali rumors dovrebbero essere affidabili nonostante le chiare filosofie di Google del tenere tutto online?
Semplice, Google negli ultimi anni è diventata estremamente imprevedibile, al punto da far impazzire la concorrenza, uno store fisico ovviamente non peserebbe per nulla sui bilanci di Google, ma al tempo stesso se l’idea verrà confermata e la cosa si potrebbe rivelare un enorme successo! Soprattutto per la vendida di devices oltre che pacchetti Google, ma anche per l’investimento di Google che porterebbe benefici in termini lavorativi ovunque!

Che dire, speriamo che la cosa si riveli reale, in ogni caso vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4: ecco come avere alcuni elementi del Galaxy S5
Articolo successivoBlur o Dim delle immagini con Tholotis su Android