vegaironah

Alla fine del 2013, Qualcomm annunciò Snapdragon 805 affermando che il primo utilizzo del SoC avverrà nei primi mesi del 2014. Il candidato più probabile ad inaugurarlo è Vega Iron 2 di PantechLa società coreana è pronta per il rilascio del suo nuovo smartphone per il quale non è ancora stato fatto un annuncio ufficiale, tuttavia sono note le sue specifiche tecniche che includono un display da 5,5 pollici 1080p, fotocamera posteriore da 13 MP, 3 MP quella frontale, 2GB di RAM, 32 GB / 64 GB di memoria interna, una batteria da 2.800 mAh e probabilmente SoC Snapdragon 805 che ricordiamo essere un quad-core a 2,5 GHz con GPU Adreno 420.

Il portatile sarà rilasciato con Android 4.4 KitKat, ma una notizia molto apprezzata riguarda la disponibilità.A differenza del suo predecessore Pantech Vega Iron, disponibile solo per i mercati coreani, Vega Iron 2, (modello  IM-A910D ) verrà spedito anche sui mercati internazionali. 

Sarà il primo passo per la diffusione del brand Pantech in tutto il mondo? Di sicuro è un’ottima strategia per incrementare la sua domanda di mercato. Resta da vedere se il device sarà all’altezza di competere con i grandi marchi.

[Via]

 

Articolo precedenteRovio rilascerà un nuovo capitolo di Angry birds ambientato nel Medioevo (?)
Articolo successivoCome si è evoluta la batteria? Dai vecchi Nokia ai moderni Smartphone