Oppo-Find-7-China-Invite

Oppo si è molto impegnato per creare una certa atmosfera misteriosa intorno al suo smartphone top di gamma, in arrivo molto presto, l’ Oppo Find 7.

Il lancio del nuovissimo dispositivo è ormai alle porte, dal momento che si terrà in occasione dell’evento del 19 Marzo. L’azienda, come ha già fatto in precedenti occasioni, come nel caso del Vivo Xplay 3S, ha puntato molto non solo sullo smartphone ma anche sulla pubblicità relativa all’evento in cui verrà presentato, elaborando un invito interattivo molto particolare. 

Agli invitati è stata infatti inviata una scatola nera contenente una mappa, degli adesivi con codici QR, e un misterioso oggetto di forma piramidaleL’idea dovrebbe essere quella di usare il proprio smartphone per scattare una foto del codice QR, tramite un’app apposita, per poi scaricare un’altra applicazione. Sembrerebbe che invece la piramide abbia un chip NFC, o qualcosa del genere, in grado di farlo collegare al telefono e iniziare così un originale spettacolo interattivo
Sicuramente Oppo sta facendo le cose in grande per il suo nuovo Oppo Find 7, per questo non vediamo l’ora che venga lanciato ufficialmente!
Articolo precedenteIl prossimo tablet Nexus potrebbe avere un nuovo processore di Intel a 64 bit
Articolo successivoNuovi brevetti Samsung suggeriscono nuovi dispositivi con display flessibili