rp_Whatsapp.jpg La popolarissima applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha appena ricevuto un interessante aggiornamento alla versione per Android, ora giunta alla v2.11.184, che introduce diverse nuove funzionalità e miglioramenti all’applicazione.

Ancora non si precisamente quanti cambiamenti sono stati inclusi in questa versione, dal momento che gli sviluppatori devono ancora aggiornare il changelog. Tutti gli utenti che hanno già installato una versione precedente di Whatsapp sul proprio device Android, possono aggiornare l’app semplicemente scaricando la nuova versione.

WhatsApp di solito rilascia aggiornamenti settimanali per la sua versione beta di WhatsApp Messenger per Android, ma senza specificare alcun changelog e sono disponibili solo attraverso il sito web dello sviluppatore. Questa nuova versione, che presto sarà presente su Google Play, stando a quanto riportano gli utenti che l’hanno provata, introduce i widget, che possono essere collocati sulla schermata iniziale per un accesso più rapido all’applicazione, e ulteriori impostazioni sulla privacy, che ora consentono agli utenti di decidere se far sapere ai contatti a quando risale l’ultimo accesso online e se far visualizzare la propria foto del profilo, a chi far vedere il proprio stato e quali contatti bloccare.

La versione 2.11.184 di Whatsapp Messenger per Android può essere scaricata gratis tramite questo link. L’app è compatibile con i dispositivi che eseguono Android 2.1 e superiori.

 

Articolo precedenteAirpnp: l’app android che ti trova i bagni pubblici
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: una fabbrica si incendia! Rinviato il lancio?