CUFFIE SONY

Sony presenta le nuove cuffie in arrivo in primavera: una gamma composta da undici modelli MDR-ZX e MDR-EX inediti, pensati per chi ama ascoltare la musica a lungo e nelle situazioni più disparate e pretende un sound dinamico, potente e accurato, senza rinunce in termini di comodità. Alcuni modelli sono dotati di microfono e controllo remoto in linea, per conversare liberamente al telefono anche quando hai le mani occupate.

Cuffie con archetto serie MDR-ZX

Le eleganti cuffie wireless Bluetooth® con archetto, MDR-ZX750BN, coniugano eccezionale isolamento acustico, la funzione di eliminazione del rumore e pratiche opzioni di connettività, per garantire la comodità assoluta dell’ascolto senza l’intralcio del cavo.

Indossa il modello MDR-ZX750BN, leggero e confortevole, e riproduci, in tutta semplicità, la tua musica digitale in streaming da smartphone, tablet o PC, grazie alla connessione Bluetooth®. E, se hai un telefono, un tablet Xperia™ o un altro dispositivo con tecnologia NFC, è ancora più facile: basta avvicinare le cuffie al dispositivo e la connessione wireless si avvia in un attimo.

Il modello, caratterizzato da una confortevole imbottitura, ha un ampio driver da 40 mm, che assicura un sound puro e dettagliato e una gamma dinamica estesa. L’esperienza di ascolto è ottimizzata attraverso la tecnologia digitale di eliminazione del rumore, in grado di cancellare fino al 98% dei suoni ambientali per tenerti al riparo dalle distrazioni, mentre il design avvolgente ti regala tutto il comfort di cui hai bisogno. La batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio garantisce fino a 13 ore di ascolto wireless senza interruzioni, con la funzione di cancellazione del rumore attiva[i]. Il modello è dotato anche di un microfono integrato, per passare in un attimo dalla musica alle telefonate, senza difficoltà.
Sulla scia del successo del modello precedente, le cuffie MDR-ZX310 ne mantengono e migliorano le caratteristiche tecniche e il design sottile e leggero . Per chi desidera ascoltare la musica ogni giorno con una qualità audio impeccabile e il massimo della comodità, queste cuffie sono l’ideale. Inoltre, il pratico formato pieghevole consente di infilarle agevolmente in borsa, senza occupare troppo spazio. I driver da 30 mm e i potenti magneti danno vita a tutte le tonalità, basse, alte o intermedie. Il campo sonoro perfettamente bilanciato valorizza qualsiasi genere musicale, per la gioia dei più dinamici, ma anche di chi ascolta la musica per rilassarsi sul divano.

Completa la gamma il modello MDR-ZX610AP, disponibile in quattro diverse varianti cromatiche. Con il potente driver al neodimio da 40 mm, le nuove cuffie consentono di ascoltare qualsiasi nota con eccezionale chiarezza e altissima sensibilità. L’applicazione gratuita Smart Key (disponibile su Google Play) amplia le funzioni del controllo remoto e del microfono in linea delle cuffie quando utilizzate con lo smartphone, consentendo di personalizzare le opzioni per gestire le chiamate e la riproduzione dei brani.

displaymedia

Cuffie intrauricolari serie MDR-EX

Guida la nuova gamma di cuffie intrauricolari di Sony il modello MDR-EX650AP (disponibile online per l’Italia su www.sony.it). Dotate di driver EX da 12 mm, queste cuffie sono state progettate per una vestibilità ancora più confortevole e una qualità audio perfezionata.

Con un campo sonoro ampliato, gli auricolari MDR-EX650AP hanno una scocca in ottone massiccio, una lega di rame e zinco usata per la realizzazione di trombe, sassofoni e altri strumenti musicali e apprezzata dai musicisti per la densità, l’aspetto lucente e le ottime proprietà acustiche. Più pesante dell’alluminio, l’ottone elimina le vibrazioni e le risonanze indesiderate, assicurando una riproduzione pura e senza distorsioni delle frequenze medie e alte. Inoltre, il controllo remoto e il microfono in linea permettono di telefonare con il proprio smartphone a mani libere.

I coloratissimi modelli MDR-EX110 es EX15 permettono invece un notevole miglioramento della qualità audio rispetto agli auricolari in dotazione con i lettori musicali, mantenendo un prezzo accessibile. Sono disponibili anche nella versione “AP” con microfono e controllo remoto in linea, per parlare al telefono in tutta comodità.

displaymedia (1)

Le nuove i cuffie delle serie MDR-ZX e MDR-EX saranno disponibili a partire da aprile.

Articolo precedente[Guida] Root LG G2: procedura completa
Articolo successivoThe All New Htc One: ecco un nuovo video nel quale è stato ripreso