Nelle scorse ore un incendio in una fabbrica Samsung ha provocato seri danni e potrebbe far rinviare il lancio del nuovo Galaxy S5. Sicuramente una brutta notizia per tutti coloro che stanno aspettando con ansia il nuovo nato di casa Samsung.
La fabbrica in cui è scoppiato l’incendio è proprio quella che produce le schede logiche degli smartphone top gamma e ci sono volute ben sei ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco per domarlo. Purtroppo non solo la produzione del Galaxy S5 è stata compromessa ma anche quella degli altri device top gamma. Samsung con un comunicato ufficiale ha voluto far chiarezza su questo inconveniente dichiarando che la fabbrica in cui si è propagato l’incendio non è l’unica che produce la componentistica per il Galaxy S5. Sarà vero? Noi ce lo auguriamo vivamente visto che non vediamo l’ora di avere il nuovissimo S5 tra le nostre mani.
[Via]
Articolo precedenteWhatsapp Messenger: l’aggiornamento alla versione 2.11.184 introduce diverse nuove funzionalità e miglioramenti all’applicazione
Articolo successivoSamsung: arriva l’S3 Mini Value!