galaxy camera 2

Dopo tante promesse finalmente qualche conferma, Samsung è riuscita a rispettare i tempi prefissati e, a partire da oggi, è ufficialmente disponibile sul mercato italiano la nuova Galaxy Camera 2, la fotocamera con sistema operativo Android e molteplici funzionalità, al prezzo di lancio di 389 euro.

La nuova generazione di fotocamere “Android” è finalmente disponibile anche in Italia, rispetto al precedente modello la nuova Galaxy Camera introduce numerose migliorie, ma porta anche grandi cambiamenti nel design e nell’esperienza utente finale.

Per chi non ricordasse le specifiche, sottolineiamo che la nuova Galaxy Camera 2 è dotata di un sensore da 16,3 megapixel con zoom ottico e stabilizzatore a 21x (con flash Xenon). Dal punto di vista software, invece, troviamo il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (con supporto completo a tutti i servizi Google e le app del Play Store).

Concludono le specifiche un processore quad-core da 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (con possibilità di espanderla tramite microSD e 50 GB di spazio dropbox completamente gratuito per 2 anni), una batteria da 2000 mAh e molto altro ancora. 

Il dispositivo è commercializzato in Italia a partire da oggi al prezzo di 389 euro. Quanti sono interessati?

Via

Articolo precedenteNokia X già disponibile in India a INR 8,599 (€100)
Articolo successivoLG G Pad applicazione QPair, come visualizzare notifiche di chiamata del vostro Smartphone Android sul Tablet