oppo-find-7

Oppo Find 7 è uno dei terminali più attesi di questo periodo e l’azienda sembra volersi superare veramente in tutto con questo terminale così da aggiungere un’arma molto potente al suo arsenale nella guerra contro i grandi colossi già raffermati nel settore come Samsung, LG, Sony ecc.

Una delle caratteristiche più interessanti dell’Oppo Find 7, oltre alle dotazioni hardware, è di certo il design. Ora tramite alcune nuove immagini possiamo renderci conto di cosa sarà presentato a giorni.

Ecco le foto:

oppo-find-7_001 oppo-find-7_002

 

La forma è veramente particolare grazie alla parte piatta e squadrata sopra e arrotondata sotto dove risiede anche il particolare led a forma di mezzaluna. Proprio quest’ultima caratteristica conferisce allo smartphone una particolarità unica forse nel genere rendendolo un bellissimo oggetto di design, immaginatevi infatti l’effetto di ricevere una notifica di sera al buio. Non è noto comunque se il led sarà di tipo RGB e quindi con possibilità di cambiare il colore.

Le immagini comunque sono apparse sul sito del premio Red Dot Design ma subito dopo sono state rimosse, cosa che fa supporre a un errore e quindi una rivelazione veritiera su quella che sarà la forma del nuovo Oppo Find 7.

Di certo gli smartphone Oppo stanno facendo dei grossi passi avanti e qui in redazione hanno suscitato l’entusiasmo di molti.

via

Articolo precedenteOnePlus One: svelate nuove caratteristiche ma rimangono molti “mystery tech”
Articolo successivoPanasonic Toughpad 4K UT-MB5: le spedizioni partiranno ufficilamente Lunedì