airpnp-ad

Non c’è cosa più bella che viaggiare, conoscere nuove culture, e visitare nuovi luoghi… ma oltre alle spese legate ai viaggi, ci possono essere altri  problemi che potrebbero scoraggiarvi nel fare un viaggio, quello ad esempio di trovare i bagni pubblici nei quali poter fare la pipì. Se questa è una vostra preoccupazione, cari turisti, ci pensa il vostro Smartphone a trovarvi la toilette più vicina.
Airpnp è un’app assolutamente inedita, che consente ai privati di mettere a disposizione il bagno di casa ai turisti che ne hanno bisogno. E’ un servizio questo, che ci ricorda molto AirBnB, che vanta oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo e permette di trovare le camere disponibili all’interno delle abitazioni private. Airpnp ha molte analogie, e sicuramente va incontro a un bisogno impellente dei turisti. Questo servizio è stato inaugurato a New Orleans, in concomitanza con il carnevale, che accoglie numerosi visitatori. Airpnp, in occasione di questo evento è stata utilizzata da 2 mila persone, e ha consentito quindi ai turisti di urinare in tutta riservatezze, senza minzionare per strada (che è un reato). L’app in Italia ancora non è disponibile, appena lo sarà non mancheremo di postarvela.

Articolo precedenteDroid Sync Master: per gestire e trasferire i file via Wi-Fi
Articolo successivoWhatsapp Messenger: l’aggiornamento alla versione 2.11.184 introduce diverse nuove funzionalità e miglioramenti all’applicazione