f00f60e21cc037bf736d7922f1e21c90_large

La nota dolente per i possessori di smartphone è proprio la batteria, ecco perché Go Design ha realizzato una batteria d’emergenza con le dimensioni di una carta di credito per i telefoni Android e iPhone.Sul mercato ormai sono disponibili molte soluzione per ricaricare un dispositivo mobile grazie a supporti supplementari ma TravelCard è sicuramente la più comoda. Si tratta di una batteria da 1300mAh in grado di offrire 5 ore aggiuntive di autonomia in conversazione, 4,5 ore di navigazione sul web o 98 ore in standby.

E’ stata appositamente costruita per essere inserita comodamente in un portafogli,è realizzata in alluminio aeronautico leggero, è sottile solo 4,77 millimetri sottile e pesa  56,7 grammi. L’accessorio sarà offerto in argento bianco, nero e blu zaffiro

Kickstarter , la più grande piattaforma di finanziamento per progetti creativi, ha lanciato questo curioso supporto riscuotendo molto successo. TravelCard avrà un costo di circa $ 45 e verrà rilasciata sul mercato a Maggio.Per vedere il video di questa innovazione cliccate qui.

[Via]

Articolo precedenteIl ristorante del Dr. Panda 2: il miglior gioco di cucina
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 SM-G800F: sarà forse il Galaxy S5 Neo questo il misterioso smartphone?