BiNv3_6CMAETDet

Dopo aver visto da vicino la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5, l’attenzione della rete e dei milioni di utenti sparsi in tutto il mondo è rivolta verso l’evento del 25 Marzo in cui verrà presentato il nuovo smartphone di fascia alta di casa HTC. Le ultime indiscrezioni parlano di una cover sulla quale alcuni LED mostrerebbero a schermo l’ora e il meteo, per favorire il risparmio energetico della batteria dello smartphone.

Dopo aver discusso di tutte le possibili specifiche tecniche, ecco che in rete sono emerse nuove informazioni riguardanti una possibile cover del nuovo dispositivo. Dalle immagini, sfortunatamente, non scopriamo il design, ma riceviamo interessanti indiscrezioni sulla cover con cui verrà commercializzato.

Come fatto da Alcatel, ecco la nascita di una cover con display e-ink per risparmiare batteria ed evitare che lo schermo venga continuamente acceso. Il risultato è più che accettabile, senza dover aprire la cover verranno mostrate le condizioni meteorologiche e l’ora, a risparmio energetico.

Oltre a questo, il celebre @evleaks ha confermato l’esistenza di una Google Play Edition anche per la nuova versione del top-gamma, quindi dopo l’HTC One, ecco che, forse, l’azienda vuole ripetere l’esperienza proponendo nuovamente un device con ‘Android puro’.

via

 

Articolo precedenteGoogle ‘protesta’ contro i tablet con Windows 8 e Android in dual boot
Articolo successivoAuto Finder: l’applicazione che rileva automaticamente la posizione dell’ auto in un parcheggio