photo-1

Installa sul tuo dispositivo Android Theme Park, il gioco più divertente di simulazione di un parco giochi.

Crea un mondo di fantasia pieno di divertenti attrazioni, giochi interattivi e negozi colmi di prelibatezze. Theme Park: la serie più venduta è tornata, e con essa una grafica impressionante in 3D. Personalizza il tuo parco con attrazioni a tema e negozi, e gioca con le attrazioni con splendide animazioni.

Caratteristiche del gioco:

  • Attrazioni epiche spettacolari – Costruisci e gestisci montagne russe e giostre pazzesche, oltre ad animazioni così strabilianti da far sgranare gli occhi! Spendi di più per far andare le giostre più velocemente!
  • Sarai tu a decidere ogni aspetto – Mentre i tuoi clienti si divertono nel parco giochi, tu pensa a rifornire i negozi e a riparare le giostre. Poi migliora le tue attrazioni e i tuoi negozi per vedere così i contanti moltiplicarsi!
  • Aumenta l’emozione – Completa le missioni per sbloccare nuove attrazioni e negozi. Ma perché aspettare? Acquista Biglietti Super per velocizzare la costruzione, aumentare i profitti e avere nuove giostre più rapidamente.

xl_EA_ThemeParkApp_624

Vuoi diventare un magnate di Theme Park? Divertiti un mondo a gestire il tuo parco giochi personale su Android. Con l’ultimo aggiornamento, il gioco ha apportato enormi novità:

  • Passa più tempo a creare il parco dei tuoi sogni, assumi personale per raccogliere gli incassi, rifornire i negozi e migliorare la valutazione del parco!
  • Entusiasma i visitatori del parco con nuove attrazioni e stupiscili con fantastici negozi!
  • Abbiamo inoltre apportato altri miglioramenti non visibili per far funzionare con maggiore stabilità il tuo parco.

[app]com.eamobile.themepark_row[/app]

Articolo precedenteAlcatel Idol 2: caratteristiche e prezzo del fratello maggiore dell’ Alcatel Idol 2
Articolo successivoAmazon: Ecco la nuova top dieci delle app più vendute!