samsung-milk-music

Ci sono numerose radio e servizi di musica on demand. Pensiamo ai vari Pandora , EXfm , Last.fm o Nokia MixRadio. Tra questi nomi manca Samsung ma che ovviamente non vuole star fuori dai giochi. Ecco quindi Milk Music: radio attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e negli ultimi dispositivi dalla famiglia Samsung Galaxy. Vediamo meglio di cosa si tratta!Il programma debutta con 200 stazioni radiofoniche pronto ad essere ascoltate e con un catalogo di oltre 13 milioni di brani disponibili. Basta scaricare l’app dal Google Play Store e siamo in grado di ascoltare tutte le canzoni che desideriamo ma con un particolare limite: si possono saltare solo 6 canzoni, per ogni stazione, in un ora.

L’interfaccia è tipica di questa tipologia di programma. Basta aprire l’applicazione e spostare la manopola virtuale.

Attualmente Milk Music è un servizio gratuito e senza pubblicità. Samsung informa che i futuri spazi pubblicitari e promozionali saranno però aggiunti.

Ovviamente saranno eliminati i confini statunitensi, affinché, nei prossimi mesi, il servizio sià disponibile in Europa e con i dispositivi Android di altri produttori.

via

Articolo precedenteLG G Flex prove video in FullHD a 30 e 60 fps e in 4k
Articolo successivoThe Amazing Spider-Man: il videogioco ufficiale