unnamed Arriva per Google Play l’app del nuovo fantastico film, 300 : l’alba di un impero.

300: L’alba di un impero è un film del 2014 diretto da Noam Murro. Il film è il midquel di 300 di Zack Snyder del 2007 ed è ispirato in parte al graphic novel Xerxes di Frank Miller.Il film verrà distribuito anche nel formato 3D e in IMAX a partire dal 7 marzo 2014.

Il film racconta gli eventi avvenuti durante la battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi negli stessi giorni della battaglia delle Termopili. Fra i protagonisti della trama vi sono lo stratego ateniese Temistocle e la regina di Caria Artemisia I, alleata di Serse I di Persia.

Il primo trailer del film è stato distribuito da Warner Bros. Pictures il 12 giugno 2013,a cui è seguito il successivo 14 agosto il trailer internazionale. Il film doveva inizialmente essere distribuito nei cinema statunitensi a partire dal 2 agosto 2013, ma la data di uscita venne successivamente fissata a partire dal 7 marzo 2014. In Italia è stato distribuito dal 6 marzo 2014.

300_prendetevi_la_gloria_3

Descrizione app:

Gioca a 300: l’alba di un impero – prendetevi la gloria ed aiuta il generale Greco Temistocle ad unire tutte la Grecia per fermare le forze d’invasione guidate da Artemisia, vendicativa comandante della marina persiana. 300: L’ALBA DI UN IMPERO, un nuovo capitolo dell’epica saga sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson eRodrigo Santoro. Dal 6 Marzo al cinema!

[app]com.warnerbros.game300ROE[/app]

Articolo precedentePico: il proiettore di Texas Instruments a 720p per il tuo dispositivo mobile
Articolo successivoUniversalQR si aggiorna e risolve i crash!